L’hanno chiamata “Pandemia Globale” ma non è morto un solo politico o membro appartenente alla cospirazione mondiale.
Ci è stato vietato di abbracciarci, di baciarci, di aggregarci ma, nelle tv dei ciarlatani e dei corrotti, pare che le restrizioni siano un optional, e lo vediamo dalle foto che circolano sui social e nelle trasmissioni televisive ove i comici prendono per il c**o anche i conduttori.
Le forze dell’ordine invece, fortunatamente non tutte, vietano i cittadini di camminare senza mascherina, però non si sono mai degnati di esporsi nelle tv nazionali per ricordare ai politici di indossarla quando parlano ai microfoni mentre i giornalisti si assembrano come locuste, oppure ai conduttori quando si scattano le foto ricordo dietro le quinte o nelle pause pubblicitarie con gli ospiti abbracciati fra loro.
Ma fosse solo questo…
Il Papa ad esempio, perché non indossa la mascherina quando svolge le proprie mansioni benefiche in mezzo a tutta la gente che lo acclama? Non capisco. Voi amanti di questo sistema avete una spiegazione a riguardo?
Ma certo che l’avete: siamo tutti negazionisti e complottisti noi che ci poniamo delle domande, vero?
Ma quanto è distruttivo, per i cospiratori, il beneficio del dubbio? Tanto direi, per questo, forse, vogliono lasciarci il segno della sottomissione e del terrore? Come si dice: noi siamo noi e voi non siete un ca**o?
Comunque sia, su una cosa sono d’accordo con la buonanima di David Rockefeller e cioè: ci sono troppe persone su questo pianeta. Ed aveva ragione, troppa energia dispersiva che nuoce all’intero ecosistema, e bisogna risolvere questo problema velocemente.
Quindi, per essere clemente e rispettoso verso tutti voi che vivete di insicurezze e paure, spero che la vaccinazione sarà la soluzione più equa per levarvi dai coglioni nel più breve tempo possibile.
Non fatelo per quelli come me, fatelo per il bene della terra.
CHE LA LUCIFERASI SIA CON CHI AMANTI DEL NULLA !!!
Visualizzazioni:
348
You must be logged in to post a comment Login