Connect with us

Ciao, cerca nel mio blog!

Politica

Pensiero personale

 

E pensare che le persone, invece di viversi la loro vita, ascoltano assiduamente le tv di regime che hanno come unico scopo quello di friggergli il cervello.
Elogiano dei giornalisti (vergognosi) che come i cani, e non intendo affatto offendere i nostri amici a quattro zampe, pi***ano dove il grande capo gli ordina.
Il bello è che pur non avendo un briciolo di dignità, credono addirittura di esser qualcuno. Si può essere così disturbati?
E dei politici che giocano come diciamo a Napoli “ O’ SCEM MIEZZ? “ Sono fenomenali, tant’è che per non deludere le aspettative degli stolti che ancora li osannano, giocano a chi deve restare all’opposizione per essere coerenti con le prese per il culo degli ultimi anni e chi invece deve lubrificare la sacca scrotale del grande mago arrivato dal paese dei Balocchi.
Mi dovete credere, se questi sono i protagonisti per ridare all’Italia una nuova identità, preferisco ritornare ragazzino e guardarmi un bel porno con tanto di Pop-corn e Sprite ghiacciata, perché di questo passo, e credetemi, perderemo anche il gusto di una folle notte di sesso.
Ricordate, Ivan Drago e Maschera di Ferro saranno gli artefici di un cambiamento epocale che segnerà la distruzione delle nostre fondamenta.

 

0
0
Aggiungi un Commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti questi articoli

Covid

  Si lamentano che i titubanti diventano aggressivi ma, nessuno critica le minacce fatte a questi ultimi da chi esce in tv a spese...

Politica

In questo video cerco di spiegarvi come è composto il sistema piramidale, di quali funzioni dispone e cosa fa per continuare a prosperare. Effettuate...

Covid

  Con questo video ho cercato di rappresentare ciò che sta avvenendo nella nostra società ma, come spesso accade, molte persone non hanno il...

Cronaca

  Questa è la mia spiegazione logica in merito al conflitto in Ucraina ma, soprattutto, a far tacere le malelingue che invece di essere...

error: Contenuto Protetto!