Buongiorno a tutti, vorrei effettuare un’analisi con tutti voi in merito alle porcate raccontate dal sistema balocco.
I bambocci che risiedono in parlamento sostengono che il COVID-19 potrà ripresentarsi il prossimo autunno, e per poterlo combattere, sarà necessaria un’app per tracciare i movimenti dei cittadini.
Boom, l’ennesima supposta di glicerina servita.
Ma una domanda mi sorge spontanea:
Per combattere il virus, occorre davvero l’uso di un’app capace di controllare anche se un cittadino si accoppiasse con il proprio partner o peggio ancora, conoscere il numero preciso dei peli che ha nel cu*o? E non ditemi che vogliono tutelare la nostra privacy perché sono anni ormai che violano i nostri diritti intercettando le telefonate e le chat con i virus “Trojan” che diffondono tramite le email, con il GPS e le batterie fisse presenti in ogni dispositivo mobile di nuova generazione, con i dati che trasmettiamo alle case madri tramite lo sblocco dell’impronta digitale ed il Face ID.
Abbiamo rinunciato alla nostra privacy nel momento in cui abbiamo deciso di soddisfare la nostra principale esigenza: CONSUMARE.
Ci siamo fregati con le nostre mani ragazzi, ma c’è sempre un modo per poter fronteggiare il sistema e cioè, ritornare alla tecnologia GSM causando allo stesso tempo il fallimento sia delle case produttrici dei dispostivi elettronici (Apple, Samsung, ecc…) che quello delle aziende raccoglitrici di informazioni (Google, Facebook, ecc…)
La domanda è: quanti di voi siete disposti a perdere ciò che vi ha plagiati con amore?
Visualizzazioni:
337
You must be logged in to post a comment Login